Home » Iniziative

Iniziative

Amici di scuola 2016: tutto quello che devi sapere

Ritorna l’attesissima promozione Esselunga “Amici di scuola”, con alcune novità e grandi certezze, a cominciare dal fatto che si annuncia come un grandissimo successo: nel 2015 la promozione Amici di scuola ha distribuito materiale didattico per 19 milioni di euro in più di 8000 scuole! Quest’anno, tutti quanti si aspettano che i numeri siano superiori, al punto da stracciare i record …

Prosegui »

Donazione Esselunga alla Croce Rossa Italiana pro terremotati

Esselunga ha aperto un canale di donazione alla Croce Rossa Italiana a seguito del terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto 2016. Puoi donare 500 dei tuoi punti Fragola, che hai accumulato sulla tua Carta Fìdaty, e consentirai ad Esselunga di fare una donazione da 10€ a favore della Croce Rossa Italiana, in aiuto alle popolazioni colpite …

Prosegui »

Donazione Unicef con 500 punti Fragola Esselunga

Lo sai che puoi effettuare una donazione Unicef con 500 punti Fragola Esselunga? All’interno di Esselunga, nella zona dedicata alle comunicazioni nel tuo negozio di fiducia ed accanto al volantino dell’11 agosto 2016, trovi un pieghevole dedicato all’iniziativa che ha come scopo quello di donare ad un bambino malnutrito un ciclo di 10 giorni di terapia. Fino al 16 ottobre 2016 con …

Prosegui »

La spesa aiuta la ricerca 2016

Torna l’iniziativa “La spesa aiuta la ricerca” anche nel 2016, dopo che l’anno scorso l’avevamo vista ed apprezzata nel mese di maggio, in cui Esselunga devolverà ad AIRC parte dell’incasso ricevuto pagando la nostra spesa.

Prosegui »

13 Febbraio 2016, raccolta alimentare all’Esselunga di Piacenza

Attraverso Twitter sono venuto a conoscenza della raccolta alimentare che si terrà sabato 13 Febbraio 2016 a Piacenza, nelle due sedi cittadine di Esselunga. La raccolta alimentare avviene grazie all’iniziativa del Comitato Provinciale di Piacenza della Croce Rossa Italiana e si terrà presso le 2 sedi di Piacenza di Esselunga, in via Concilizione ed in via Manfredi dalle 8:30 alle 19:30. #cri @cripiacenza …

Prosegui »