Home » Presto spesa » La rilettura dei sogni con Presto Spesa? L’ho fatta io!

La rilettura dei sogni con Presto Spesa? L’ho fatta io!

In questi giorni ho riscritto completamente il mio vecchio post che trattava di Presto Spesa, riadattandolo alle esigenze che vari lettori mi avevano chiesto in privato.

Proprio oggi ho riletto un articolo de Il Milanese Imbruttito che riguarda Presto Spesa:

Al secondo posto, RILETTURA SPESA!

Rilettura spesa! Noooooooo
Rilettura spesa! Noooooooo

Sei lì, che hai fatto una spesa per le prossime 3 settimase usando il Presto Spesa, la più grande invenzione nella storia dell’umanità dopo la lampadina…; hai 8 borse, hai tutto esattamente diviso in sezioni, già messo nelle borse giuste: lo scatolame con lo scatolame, il fresco col fresco, il congelato nelle borse termiche, il bambino nel … porta-bambino… vai che sei perfetto, tutti ti guardano….

Passi il codice a barre del totem per pagare…. Ti guardi in giro…. Incroci le dita…. premi Proseguiiiiiiiii….

RILETTURA SPESA!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ho 300 cose da far passare in cassaaaaaaaaaaaaa, che due cog….i!

“Ok, EsselungaBoy… e quindi, dove vuoi arrivare?”.

Voglio arrivare a dirti che ho fatto la Rilettura dei sogni, quella in cui che hai sempre sognato di incappare! Non ci credi? Guarda bene lo scontrino qui sotto e gioisci con me! 😀

Presto spesa. la rilettura dei sogni!
Presto spesa. la rilettura dei sogni!

La rilettura perfetta è quando compri 2 cose e ci metti mezzo secondo per farla! Ed eccomi qui, ho comprato 2 sacchetti di popcorn a marchio Esselunga con Presto Spesa, sono stato sorteggiato per la rilettura: rilettura perfetta, ho pure vinto 20 punti Fragola!

Ed, ovviamente, mi hanno fatto 3 cent di sconto, come da prassi Esselunga, che sconta sempre la spesa allo zero o cinque decimale inferiore!

E tu, sei incappato in una rilettura fortunata? Magari in una sfortunata? Posta il tuo commento qui sotto e condividi la foto del tuo scontrino, la metterà online in un nuovo articolo!

  • edo_nabz

    A me hanno fatto la “Rilettura parziale”. La commessa ha scansionato 5/6 prodotti a caso dal carrello (pieno), usando il presto spesa, poi ho pagato normalmente. Non ho capito bene a cosa servisse.