Home » In evidenza » “Scegli il tuo sconto”, il buono sconto di Esselunga

“Scegli il tuo sconto”, il buono sconto di Esselunga

Sono ormai più di 2 anni che Esselunga, attraverso la promozione “Scegli il tuo sconto“, elargisce sconti per tutti i possessori di carta Fìdaty. Di fatto, si possono configurare dei veri e propri buoni sconto personalizzati utilizzando uno degli strumenti messi a disposizione da Esselunga:

  • i totem nei negozi Esselunga
  • atraverso il sito Esselunga
  • usando la app Esselunga, disponibile per Android, iPhone e Windows Phone

Si possono scontare un massimo di 6 prodotti nell’arco di una giornata, secondo le quantità previste per ogni articolo (può essere 1 solo pezzo o 2 pezzi).

Puoi cercare il tuo prodotto preferito o cercarlo nella categoria di appartenenza e, se lo trovi, su di esso applicare il buono sconto che vuoi!

scegli il tuo sconto esselunga
scegli il tuo sconto esselunga

clicka sull’immagine soprastante per accedere a scegli il tuo sconto online.

Accanto a tutti quei prodotti che sono in promozione, spesso si trovano degli sconti veramente eccezionali: un caso che mi piace sottolineare è quello dei ravioli Giovanni Rana, di solito scontabili al 30% attraverso la promozione “scegli il tuo sconto”. A volte capita che a questo prodotto sia abbinabile un’altra promozione, per esempio la promozione buoni sconto carburante, la 1 + 1 o la triplica i punti Fragola.

La particolarità è che la promozione “scegli il tuo sconto” non scade mai! Si hanno sempre prodotti su cui applicare un buono sconto, dura da ormai 2 anni e non ci sono comunicazioni in merito ad un termine prefissato di chiusura della promozione.

Di fatto, si può operare in 3 modi distinti:

  • sconto scientifico: si preparano i buoni sconto online, da casa, andando sul sito Esselunga ed accedendo alla sezione “Scegli il tuo sconto”
  • sconto last minute: si configura il buono sconto presso i totem presenti all’ingresso del punto vendita Esselunga
  • sconto in diretta: si va alla caccia dello sconto, tra i prodotti non in promozione, direttamente mentre si fa la spesa, utilizzando la app Esselunga e scansionando i codici a barre in diretta!

Dopo averle provate tutte, devo dire che ormai utilizzo sempre e solo la modalità sconto in diretta utilizzando la funzione Scegli il tuo sconto della app Esselunga! Mi è capitata una volta di vedere una persona utilizzare l’app per tablet, utilizzando un iPad, sul quale gira la stessa app per iPhone!

Facilissma da usare ed ovviamente utilissima!

Detto della sua semplicità, non mi resta che esortarti ad utilizzare questa splendida opportunità di ulteriore sconto che Esselunga mette a disposizione dei suoi clienti più fedeli, dotati di carta Fìdaty!

Condividi questo articolo sul tuo social network preferito, che aspetti?

Altro per te...

Il nuovo catalogo Esselunga, disponibile dal 16 ottobre 2016

Il nuovo catalogo Esselunga del 16 ottobre è finalmente arrivato ed è disponibile in tutti …

  • Claudia Mosca

    Perchè è stata eliminata la promozione SCEGLI IL TUO SCONTO??? era davvero comoda e io la usavo tantissimo risparmiando parecchio.
    La rimetteranno? spero di si.

    • Alessio P

      Purtroppo l’ho scoperto anche io durante l’ultima spesa. E’ un peccato aver tolto una promozione tanto conveniente per i clienti fedeli. Oltretutto alla richesta di informazioni all’Assistenza Clienti mi è stato risposto in modo vago e insoddisfacente. Deluso a dir poco

      • Claudia Mosca

        mi hanno dato un buono spesa UNA TANTUM di € 10,00 a fronte di una spessa minima di € 50,00 ma…per prima cosa se guardano lo storico dei miei acquisti io non faccio mai più di 15 o 20 euro per volta, infatti ci vado spessissiomo perchè è vicino a casa e compero in funzione di quello che consumo, senza scorte, quindi non è in linea con le mie abitudini di spesa (comportamento non attento al cliente) seconda cosa: 10 euro è molto meno di quello che risparmiavo con Scegli il Tuo Sconto…..quindi andrò a far spesa anche altrove!