Ho vinto un buono spesa Esselunga da 50 euro!

Ho vinto un buono spesa Esselunga da 50 euro! E nemmeno me ne sono accorto!

Mi ha informato direttamente Esselunga, a mezzo email!

Esselunga mi avvisa via email perché la mia carta Fìdaty è registrata sul sito Esselunga.it. La puoi registrae anche tu, direttamente sul sito ufficiale Esselunga.it, clickando su questo link: riceverai subito 100 punti Fragola omaggio e l’accesso al sito Esselungaacasa.it, dove potrai fare la spesa online, direttamente dal tuo pc (controlla le aree di consegna di Esselungaacasa.it per vedere se la tua zona è servita).

Torniamo alla notizia per quella che è! HO VINTO un buono acquisto Esselunga del valore di 50 euro! 😀

Vinto buono spesa Esselunga da 50 euro
Vinto buono spesa Esselunga da 50 euro

clicka l’immagine per zoomarla

Probabilmente non ho visto di aver vinto per il solo fatto che faccio quasi sempre la spesa usando Presto spesa e ieri, come ho scritto nell’articolo sulla spesa domenicale, ho fatto la spesa da Esselunga con Presto Spesa, per cui nessuno mi ha avvisato della mia vincita. Mi è capitato, per esempio, di vedere una persona vincere davanti a me, ma era in una cassa con commessa, per cui è stata la commessa stessa ad avvisare la persona ed a consegnare direttamente il buono spesa Esselunga da 50 euro.

A questo punto, non mi resta che recarmi in negozio e ritirare il mio buono spesa da 50 euro che ho vinto, presentando la mia carta Fìdaty, come da comunicazione ricevuta!

Ti aggiorno appena ho in mano il buono! 😀

Anche tu hai vinto un premio? Se anche tu ha vinto uno dei 100000 buoni spesa Esselunga da 50 euro o una delle 50000 bottiglie magnum di spumante Ferrari che si possono vincere con il concorso Vinci 1000 Smart,  scrivi un commento qui sotto oppure vieni a trovarmi sulla pagina Facebook di TuttoEsselunga e lascia il tuo commento in proposito! Ti aspetto!

Altro per te...

Concorso Esselunga Natale 2018 regala 1000000 di premi!

È arrivato il concorso Esselunga per Natale 2018! Lo so, lo so, lo stavi aspettando …