Dicembre Esselunga, una festa continua

Dicembre 2015 è iniziato col botto nei supermercati Esselunga: come già sicuramente saprai, dal 30 novembre e fino al 3 gennaio, è scattato il concorso “Vinci 1000 Smart ForFour”, che mette in palio 1000 Smart ForFour, migliaia di bottiglie di spumante Ferrari e buoni sconto Esselunga da 50€ l’uno. Mentre scrivo, risultano già vinte più di 5000 bottiglie di spumane e consegnati più di 10000 buoni spesa!

Al concorso va aggiunto il fatto che siamo nel mese che porta al Natale ed Esselunga ha pensato di creare una rivista con tantissime idee regalo per Natale che puoi trovare presso tutti i supermercati oppure sfogliare online al link che ti ho indicato.

Non contenti, Esselunga ha pensato bene di creare un servizio di consegna a domicilio dei cesti Natalizi!

Dicembre Esselunga, una festa continua
Dicembre Esselunga, una festa continua

Tutto questo, mentre è ancora in corso la fortunata ed amatissima promozione Amici di scuola, per la quale è possibile far caricare alle scuole i buoni Amici di scuola fino al 23 dicembre!

E da oggi 3 dicembre 2015, è disponibile la rivista Esselunga Pranzo di Natale, della quale scriverò entro oggi: tantissime proposte di gastronomia per il pranzo di Natale e per Capodanno, con servizio a domicilio!

Il tutto, condito da ben 2 volantini di promozioni:

Dicembre in Esselunga si conferma un mese ricco di promozioni, concorsi, buoni sconto, regali ed opportunità di risparmio: in tutto questo, speriamo di vincere qualcosa nel concorso Vinci 1000 Smart ForFour! O no? 😀

Buona fortuna a tutti!

Altro per te...

Elettrodomestici: affari tecnologici dal volantino

Dal volantino Esselunga dedicato alle colazioni, ho estratto alcuni elettrodomestici per i quali vale la …