Home » Risparmio » Buono sconto Vallelata e sconto Fidaty

Buono sconto Vallelata e sconto Fidaty

Dal sito ufficiale Vallelata è possibile scaricare un buono sconto Vallelata che si può abbinare allo sconto Fidaty del 20% sui prodotti Vallelata presenti all’ultima pagina sul volantino Esselunga del 16 giugno 2016!

Basta andare sul sito ufficiale Vallelata e registrarsi, per poter accedere alla pagina personale Vallelata e stampare 4 buoni sconto Vallelata del valore di 0,50€ ciascuno che, come detto sopra, sono abbinabili allo sconto Fidaty del 20% presente sui prodotti fino al 29 giugno 2016.

buono-sconto-vallelata

Come ottenere il buono sconto Vallelata

Dopo aver effettuato la registrazione e dopo aver confermato la tua email, clickando sul link presente nel messaggio di conferma che riceverai nella tua casella di posta elettronica, potrai accedere alla tua pagina personale sul sito ufficiale Vallelata ed usufruire dei buoni sconto Vallelata. Ai fini dell’abbinamento con lo sconto Fìdaty, sono utilizzabili i seguenti sconti:

  • Buono sconto Vallelata Ricottine 2x100g
  • Buono sconto Vallelata Bocconcini Mozzarella 200g

Altri 2 buoni sconto Vallelata sono disponibili e non abbinabili allo sconto Fìdaty, ma pur sempre utilizzabili durante la spesa:

  • Buono sconto Vallelata Mozzarella fresca 200g 
  • Buono sconto Vallelata Ricotta 250g

Segui il link all’ultima pagina del volantino Esselunga  del 16 giugno 2016 con i prodotti Vallelata in offerta.

Stampare il buono sconto

Stampare il buono sconto Vallelata, dopo esserti registrata, è semplicissimo:

  • accedi alla tua pagina personale Vallelata
  • clicka sui bottoni Aggiungi in corrispondenza dei prodotti di cui vuoi avere lo sconto (vedrai il bottone diventare arancione e la scritta cambierà in Rimuovi)
  • Premi il tasto Stampa i tuoi buoni sconto

Va da sé che devi avere a disposizione una stampante! 😀

Utilizzare il buono sconto

Per utilizzare il buono sconto ti è sufficiente presentarlo alla cassa al momento della spesa, anche se fai la spesa con Presto spesa: in questo caso ti basta chiamare la commessa che è all’interno del recinto Presto Spesa per l’assistenza del caso.

I buoni sconto possono essere utilizzati fino a un mese dalla data di stampa, mentre gli sconti Fìdaty si concludono il 29 giugno 2016. Per ottenere gli sconti Fìdaty devi essere in possesso della carta Fìdaty Esselunga.

Buon divertimento con il buono sconto Vallelata e lo sconto Fidaty!

Altro per te...

Santa Lucia Galbani - sconto carburante

Mozzarella Santa Lucia Galbani con doppio sconto

Rieccomi a parlare di doppio sconto con Esselunga, questa volta con la mozzarella Santa Lucia …