Home » Esselunga lavora con noi » Esselunga lavora con noi: job day Novara 2017

Esselunga lavora con noi: job day Novara 2017

Con il post dedicato ad Esselunga lavora con noi, Job day di Novara del 30 e 31 gennaio 2017, inizio qui su TuttoEsselunga, il fan blog indipendente dedicato ad Esselunga, una nuova categoria di post dedicati al lavoro in Esselunga: Esselunga lavora con noi.

Esselunga lavora con noi: Job day Novara 2017

Esselunga lavora con noi è una sezione di EsselungaJob, sito web Esselunga interamente dedicato al lavoro in Esselunga, alla ricerca di personale da inserire in Esselunga ed a news ed eventi dedicati allo scopo.

In alcuni momenti dell’anno Esselunga organizza una giornata intera dedicata al reclutamento di nuovo personale e lo fa in una città nella quale ha bisogno di personale in quel periodo: il 30 e 31 gennaio 2017 l’Esselunga Job Day si svolgerà a Novara.

L’Esselunga Job Day è una giornata intera dedicata alla ricerca e selezione di nuovo personale che Esselunga intende inserire nei propri superstore e supermarket, a vari livelli: per intenderci, si va dal magazziniere al direttore di negozio.

L’evento che si terrà a Novara, come tutti gli Essleunga Job Day, è un evento a numero chiuso al quale ci si deve registrare: vai ora sul sito ufficiale EsselungaJob ed iscriviti all’Esselunga Job Day di Novara 2017 se intendi partecipare il giorno 30 e 31 gennaio 2017.

Come partecipare all’Esselunga Job Day di Novara 2017?

Te lo dico subito: partecipare è semplice, ma non per tutti! L’evento Esselunga Job Day di Novara 2017 è a numero chiuso e la partecipazione è subordinata a pre-selezione, questo significa che ti puoi registrare gratuitamente all’evento, ma devi essere contattato da Esselunga per potervi partecipare.

I passi da seguire sono essenzialmente questi e sono validi per la selezione Esselunga lavora con noi:

  • registrati gratuitamente sul sito EsselungaJob
  • inserisci tutti i dati richiesti facendo attenzione ad inserire una email valida e funzionante
  • i profili di coloro che verranno considerati idonei verranno contattati a mezzo email, nella quale troveranno tutte le indicazioni relative all’evento, data, orario e luogo.

Il percorso di registrazione è valido per qualsiasi evento Esselunga Job Day.

Figure ricercate

All’interno del sito EsselungaJob risultano scoperte solo poche posizioni, ovvero allievo allievo carriera direttiva di negozio e allievo responsabile profumeria esserbella.

Francamente non sono in grado di dire se l’Esselunga Job Day di Novara 2017 sarà incentrato solo su queste posizioni o no. Facendo un ragionamento sulle informazioni che è possibile reperire sul sito mi sento di dire che saranno molte di più e ben diverse le posizioni aperte che verranno inserite e gestite all’interno dei giorni 30 e 31 gennaio a Novara. Questo perché le posizioni aperte citate sopra sono in scadenza nei giorni 10 e 13 gennaio 2017.