Buoni benzina Q8 dal 4 giugno con Esselunga

Sta per tornare la promozione Fate il pieno con noi, targata Q8 ed Esselunga!

Dal 4 giugno 2015! Segnatevi questa data!

Promozione Q8 Esselunga buoni carburante
Promozione Q8 Esselunga buoni carburante

clicka la foto per collegarti al sito ufficiale di Esselunga

Dopo lo straordinario successo ottenuto l’anno scorso nel mese di settembre e del precedente anno ancora, torna la promozione Q8 Esselunga che consente a tutti i possessori di carta Fìdaty di entrare in possesso di buoni carburante a fronte di una raccolta di bollini o di soglie di spesa.

Le modalità con le quali si svolgerà questa promozione non sono ancora state rese note, ma nei negozi circolano già i teaser della promozione Q8 e sul sito ufficiale Esselunga è già disponibile l’avviso che informa tutti gli internauti della nuova promozione legata ai buoni benzina Q8.

Ci aspetta una fine primavera alla caccia al bollino o alla spesa mirata! L’anno scorso la promozione consisteva nel dover spendere 25€ per ottenere 2€ di sconto carburante, oppure di comprare determinati prodotti che riportavano l’etichetta promo di buono benzina Q8 in bella evidenza. L’anno prima la promozione Q8 era del tipo ad accumulo bollini, qualcosa di simile a quella dei coltelli Zwilling (oggi, 24 maggio 2015, è l’ultimo giorno per ritirare i coltelli Zwilling).

Aspettiamo fiduciosi il 4 giugno e sapremo qualcosa di più di questa nuova promozione buoni carburante Q8 Esselunga!

Se ti è piaciuto, condividi l’articolo sul tuo social network preferito, aiutami a diffonderlo in rete! Ti ringrazio sin da ora!

Altro per te...

Promozione Ichendorf Esselunga, cavalca l’onda della leggerezza!

Promozione Ichendorf EsselungaSommario1 Promozione Ichendorf Esselunga2 Promozione Ichendorf3 Immagini dal volantino Dal 19 Aprile 2022 …