“La scuola disegna”: vinci 40 lavagne multimediali

La scuola disegna” è il nome del concorso promosso da Esselunga che mette in palio 40 lavagne interattive multimediali e che è partito il 2 maggio e si concluderà il 31 maggio 2016.

Giusto ieri ho scritto della promozione Esselunga che permette di ricevere uno sconto del 15% sul prezzo di copertina dei libri scolastici e del conseguente inizio della promozione Amici di scuola 2016, che vedrà il suo vero momento topico a partire da settembre. Con il concorso “La scuola disegna” si crea una opportunità per tutte le scuole dell’infanzia e primarie di vincere delle lavagne interattive multimediali.

Vediamo come!

home-disegna-3

Possono partecipare le scuole dell’infanzia e le scuole primarie presenti in Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Liguria.

Per partecipare è sufficiente realizzare un disegno aventi come tema uno dei seguenti temi centrali:

  • i tuoi amici di scuola
  • il premio per la tua scuola (un pc, un tablet, una fotocopiatrice, ecc…)
  • la tua scuola

I disegni devono essere realizzati a colori con il materiale che si desidera, purché in formato A4 a sviluppo orizzontale. Ogni plesso scolastico potrà inviare al massimo 3 disegni, caricandolo sul sito www.amicidiscuola.com. Il disegno può essere firmato dal bambino apponendo il nome e l’iniziale del cognome.

L’importante è mantenere l’originale, in quanto per “invio di massimo 3 disegni” si intende l’invio della scansione dei massimo 3 disegni!

Dopo il 31 maggio 2016, una giuria selezionerà i 10 disegni considerati migliori e le scuole a cui appartengono i disegni vincitori riceveranno 4 lavagne interattive multimediali Promethean AB178-100 Pro con proiettore Epson EB-570 (o prodotto equivalente).

Per ulteriori informazioni ti invito a leggere il regolamento completo.

Altro per te...

Estrazione Esselunga 28 marzo 2017: i codici vincenti Fiat 500

Estrazione Esselunga 28 marzo 2017 Estrazione Esselunga 28 marzo: eccoci giunti all’ultima estrazione del concorso Vinci …