Formaggino Tigre regala punti Fragola e ti fa scegliere il nuovo logo!

Navigando tra i post degli account dei profili che seguo su Twitter, ho scoperto che la famosa azienda svizzera Tigre, produttrice tra l’altro dei famosissimi formaggini Tigre, ha indetto un sondaggio per far scegliere il nuovo logo che accompagnerà i suoi prodotti.

Tutto questo l’ho scoperto in un post a tema, sul sito di Katyna Bio, una mia follower che a sua volta mi segue. Il suo è un blog che tratta di cucina di ispirazione bio ed è molto ben curato ed è sempre un piacere da leggere (anche da ascoltare, con i contribuiti di musica rilassante che propone).

Formaggino Tigre
Formaggino Tigre

clicka l’immagine per accedere al sito dedicato al sondaggio per il nuovo logo Tigre

Quello che interessa a noi appassionati utenti di Esselunga è il fatto che fino al 4 Aprile 2015, acquistando una confezione di formaggino Tigre a 3,75€ si otterranno 100 punti Fragola in omaggio, punti che triplicano a 300 se si acquistano 2 confezioni.

Una nuova occasione per accaparrarsi 100 preziosi punti Fragola, che già da soli danno origine a 2 bollini elettronici per la promozione Collezionateli al volo dei coltelli Zwilling, tuttora in corso (ho scritto un articolo sul come donare i bollini elettronici Zwilling a qualcuno).

Se è vero che i punti Fragola in offerta ci vengono dati fino al 4 Aprile 2015, bisogna fare in fretta con il sondaggio Tigre: non c’è però tempo da perdere, il sondaggio è aperto fino al 31 marzo 2015!

Domani è perciò l’ultimo giorno utile per poter essere parte della scelta del nuovo logo Tigre!

Altro per te...

Colleziona i contenitori per il sottovuoto Zwilling Fresh & Save!

SommarioContenitori Sottovuoto ZwillingIl bollino Spesa onlineI contenitoriLa pompetta per il sottovuotoIl volantino Esselunga ZwillingImmagini del …