Home » Vacanze esselunga » Volantino vacanze invernali Esselunga 2015

Volantino vacanze invernali Esselunga 2015

Torna l’atteso volantino vacanze invernali Esselunga 2015, con tantissime nuove promozioni per le vacanze invernali sulla neve!

Ci eravamo lasciati con il volantino vacanze last minute il 10 di agosto, con tante promozioni e sconti per le vacanze estive dell’ultimo minuto, ed ora rieccoci a parlare di vacanze targate Esselunga con il nuovo volantino uscito il 1 ottobre 2015.

Volantino vacanze invernali esselunga 2015
Volantino vacanze invernali esselunga 2015

clicka l’immagine per zoomare il volantino

All’interno del volantino vacanze, disponibile presso tutti i punti vendita Esselunga, tantissime nuove proposte per vacanze invernali di ogni tipo, scontate fino al 75%.

Vacanze in montagna, alle terme, wellness, vacanze per i ponti delle festività, pacchetti vacanza su misura in Italia, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca.

Tante proposte per l’Immacolata, i mercatini di Natale ad Innsbruck o Bressanone, il Natale, il Capodanno, l’Epifania e via via fino al Carnevale e persino Pasqua.

Speciale menzione per le proposte alle Terme in Austria, Trentino e Veneto e per le vacanze al caldo nelle esotiche isole della Giamaica, od in Messico, Mauritius, Spagna o Emirati Arabi Uniti, con pacchetti vacanze completi a partire da 555€.

Non sai come fare? Fai così!

  1. Scarica il volantino vacanze invernali da qui
  2. Utilizza il metodo che ho usato io per scegliere la vacanza dal volantino Esselunga!
  3. Commenta qui sotto se non hai dei dubbi
  4. Condividi l’articolo sul tuo social network preferito

In ogni caso, buona vacanza e buon divertimento!

L’acquisto dei pacchetti vacanze Esselunga è subordinato al possesso della carta Fìdaty: non ce l’hai? Scopri come ottenere la carta Fìdaty!

Altro per te...

Bergeresort Seefeld Austria

La vacanza Esselunga con Servizio Viaggi

Ho concluso la mia vacanza! Ti ricordi che avevo scritto un articolo in cui indicavo …