Volantino Esselunga del 12 ottobre 2020: Voglia di casa!

Volantino Esselunga del 12 ottobre 2020: Voglia di casa

Spciale volantino Esselunga del 12 ottobre 2020: Voglia di casa!

Si intitola Voglia di casa il nuovo volantino speciale Esselunga in uscita domani 12 ottobre 2020 e valido fino al 28 ottobre!

Al suo interno, uno speciale casa, con sconti fino al 50% per i possessori di carta Fìdaty e tante offerte per tutti gli altri clienti!

Vuoi sfogliarlo insieme?

L’abbiamo già visto altre volte questo volantino esselunga voglia di casa ed ogni volta troviamo nuovi oggetti interessanti, utili e simpatici, persino perfetti per un’idea regalo da fare nei prossimi mesi, con l’arrivo del Natale.

Sono 24 le pagine da cui è composto questo nuovo volantino Esselunga Voglia di casa del 12 ottobre2020, piene di offerte sconti per tutti i clienti Esselunga dotati di carta Fìdaty!

Trovi tante idee suddivise per categorie :

  • tavola e cucina
  • Letto e bagno (da pagina 12)

Tra gli oggetti per tavola e cucina, la moka abbracci special edition Bialetti, i coltelli tavola generici da 6 pezzi (assicuro che tagliano benissimo) ed il set di coltelli Bistrot da 3 pezzi (pagina 6).

Occhio alla sezione pentole a pagina 8 e 9 ed agli elettrodomestici a pagina 11 (spremiagrumi Braun ed estrattore Bosch ad ottimo prezzo).

Nella sezione Letto e bagno, potrebbe essere interessante il topper proposto a pagina 22, con sconto del 30%. Sempre validi gli sconti su calze e biancheria da bagno Velour così come le parure lenzuolo e copripiumino!

Occhio all’ultima pagina con i prodotti Air Wick scontati in modalità prezzi corti!

Spazio alle immagini e buon divertimento!

Buona lettura del volantino Esselunga Voglia di casa del 12 ottobre 2020!

Altro per te...

Volantino “W la Scuola” del 24 agosto 2020

Volantino “W la Scuola” del 24 agosto 2020 Ecco il volantino Esselunga speciale scuola del …