Banca del latte umano donando punti Fragola

In mezzo a tante iniziative e promozioni che propone Esselunga a tutti noi affezionati clienti, ce n’è una che non ci crea un vantaggio personale, ma può invece contribuire al miglioramento della vita di altre persone: la donazione dei punti Fragola per creare la Banca del latto umano.

Banca del latte umano Esselunga
Banca del latte umano Esselunga

clicka l’imaggine per accedere alla pagina ufficiale dell’iniziativa sul sito Esselunga

C’è tempo fino al 19 aprile 2015 per eseguire una donazione di 500 punti Fragola che consentirà a Esselunga di donare 10€ per contribuire alla creazione della banca del latte umano della clinica Mangiagalli di Milano, Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico.

Come descritto nella pagina ufficiale, riceverai in omaggio un portachiavi colorati e soggetti assortiti.

La creazione della banca del latte umano serve a conservare latte umano che possa tornare utile in tutte quelle situazioni problematiche in cui bambini nati prematuri non possono fare affidamento sul latte materno, fondamentale per la crescita, utile per ridurre al minimo i rischi di gravi infezioni, problematiche legate al mancato sviluppo neuro-cognitivo e a prevenzione dell’insorgenza di intolleranze alimentari.

La clinica Mangiagalli, finanziata in parte da questo progetto, intende raccogliere, conservare e distribuire ai neonati prematuri il latte materno delle mamme donatrici.

Una bella iniziativa che consente di fare beneficenza in modo diverso dal solito.

Banca del latte umano Mangiagalli
Banca del latte umano Mangiagalli

Altro per te...

Centro aiuto alla vita della clinica Mangiagalli

“Aiuto alla vita”, donare alla clinica Mangiagalli

“Aiuto alla vita” è un centro di aiuto che opera all’interno della clinica Mangiagalli di Milano, operativo …