Volantino Esselunga del 13 marzo 2023: Sconti irresistibili!

Volantino Esselunga del 13 marzo 2023

Ritorno dopo solo 10 giorni il prossimo volantino Esselunga del 13 marzo, in formato da 24 pagine: gli sconti sono irresistibili!

Si intitola infatti Sconti irresistibili questa nuova pubblicazione Esselunga che ci porta fino al 25 marzo con sconti fino al 50%

La stragrande maggioranza degli sconti, come sempre, è attivabile solo usando la carta Fìdaty, la carta punti di Esselunga!

Sfogliamo il volantino insieme?

Volantino Esselunga 13 marzo 2023

 

Sconti irresistibili!

Gli sconti sono più o meno standard sui soliti prodotti in rotazione, con cambio di brand tra i principali prodotti confezionati.

Non troverai nessuna promozione speciale e nemmeno nessuna micro sezione speciale, ma qualcosa di interessante, tra le righe di questo volantino Esselunga del 13 marzo 2023 lo abbiamo trovato!

Ed allora eccoci qui, con 3 oli a pagina 4:

  • Friol scontato del 30%
  • Olio EVO La valle degli ulivi Fratelli Merano
  • Olio EVO Nettare Monini

Sono prezzi super? Diciamo che sono prezzi scontati che sono leggermente inferiori ai prezzi pieni di un paio di anni fa.

Di questi tempi, è una buona notizia!

Unica segnalazione di rilievo è per i prodotti Findus che, se acquistati in gruppo di almeno 3, ti consentono di partecipare al concorso Findus il gusto che ti premia, che mette in palio 250 gift card Esselunga da 250€ ed un maxi premio finale di €3500 con cui pagare le bollette.

Immagini

Spazio alle immagini del volantino!

Per concludere

Questo è l’ultimo volantino che contribuisce a raccogliere i bollini per la raccolta Sambonet, per cui se devi completare la tua collezione di posate non aspettare gli ultimi giorni!

Buona lettura del volantino del 23 marzo 2023!

Scopri le nostre pagine social:

Ti aspettiamo!

Altro per te...

Volantino Esselunga speciale Multimediale ed elettrodomestici del 6 marzo 2024

Speciale Multimediale ed elettrodomestici del 6 marzo 2024Sommario1 Speciale Multimediale ed elettrodomestici del 6 marzo …